Guadagnare online con facebook

Guadagnare online con facebook se sei arrivato fin qui è perchè stai cercando un modo per guadagnare soldi extra su internet è perche no anche qualcosa di più. ti starai chiedendo come posso fare soldi su internet? come posso fare un guadagno online? be il metodo per guadagnare soldi online ce ma sta a te sfruttarlo nel migliore dei modi. Adesso vediamo come fare per guadagnare online premetto che questo metodo è totalmente gratis e senza investimento.



Guadagnare online con facebook

Oggi facebook conta milioni di utenti che condividono notizie video news sportive ecc.
 

Tutto quello che bisogna fare è condividere su facebook tutte queste notizie tramite skip li che e permesso da facebook senza problemi. Questo perchè quado si va a condividere un post sulla nostra pagina facebook con skipli mostra l'anteprima del video o della news che si va a condividere e ad ogni clic effetuato da gli utenti sul link si vieni pagati. La strategia se la vogliamo chiamare strategia è quella di creare uno skip dai numerosi sponsor affiliati a skipli.

Tra cui Gazzetta.it, Dailymotion per tutti i tipi di video, newslandia e altri e condividerli sui social network come facebook, twitter e tutti gli altri social.

Ecco come funziona skip li.

Per guadagnare online con facebook e con altri social la prima cosa da fare bisogna registrarsi gratis qui  Skipli

Una volta registrati basta cliccare su crea nuovo skip link ed inserire l'indirizzo internet del video o notizie che si vuole condividere e confermare su crea skip una volta ottenuto il link non ti resta che condividerlo su facebook twitter whatsapp ecc in modo da guadagnare semplicemente da casa.

Se vuoi un esempio ti basta cliccare Qui e vedrai un video su Dailymotion.

I metodi per ritirare i soldi guadagnati sono con paypal-bitcoin-postpay-bonifico

Nessun commento:

Posta un commento